
Milan, come sta Gimenez: ballottaggio con Abraham per il Napoli
- 5
Nel posticipo di domenica (ore 20.45) i rossoneri di Sergio Conceicao saranno impegnati al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte nella 30esima giornata di Serie A e il tema di questi giorni sono state le condizioni dell'attaccante ex Feyenoord, che con il Messico nella notte tra domenica e lunedì ha vinto la CONCACAF Nations League nella finale contro il Panama.
Gimenez era stato ripreso nella pancia dello stadio, dopo la gara, mentre rientrava negli spogliatoi zoppicando, immagini che avevano fatto preoccupare per la sua caviglia.
COME STA GIMENEZ - La buona notizia per il Milan è che le condizioni della caviglia di Gimenez non preoccupano. Oggi il numero 7 ha svolto del lavoro personalizzato a Milanello, ma da domani dovrebbe rientrare regolarmente in gruppo e preparare con i compagni la partita di domenica con il Napoli.
BALLOTTAGGIO - Dal primo o a partita in corsa? Non è certo infatti che Gimenez possa entrare nell'undici titolare al Maradona: stando alle ultime indicazioni, è aperto il ballottaggio con Tammy Abraham. Gli allenamenti dei prossimi giorni saranno decisivi per Conceicao per decidere chi sarà il centravanti a Napoli.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(5)Scrivi il tuo commento
Super mega pipponi assoluti allucinanti scappati di casa imbarazzanti